Interpellanze di Venturelli in Circoscrizione

Thursday, December 06, 2007

Concerto di Natale Made in Villapiana

Oggetto: Progetto per l’organizzazione di una manifestazione musicale

PREMESSA

L’idea si allaccia direttamente alla carenza di spazi e di iniziative rivolte ad una fascia di pubblico più giovane. Volendo pensare ad una forma di intrattenimento diffusa che possa vedere i giovani protagonisti e spettatori, si è pensato ad una kermesse canora da realizzarsi in più tempi in idonee strutture interne al quartiere.

L’idea, già citata in una precedente commissione ed oggetto di un ordine del giorno discusso in Consiglio Circoscrizionale con la decisione di rimandare eventuali decisioni alla Commissione competente, è stata arricchita di considerazioni tese a spostarla sul piano della fattibilità, più precisamente confrontandola le sue esigenze economiche con le risorse a disposizione della Seconda Circoscrizione.

Avvalendosi della consulenza a titolo personale e completamente gratuita di un musicista che da anni conosce il settore, sono stati pertanto presi contatti con gruppi provenienti dal quartiere, dalla città e da tutta Italia, dichiaratisi disponibili ad accettare le condizioni della manifestazione.
Altresì sono stati individuati possibili locations per lo svolgersi della manifestazione, considerate le risorse occorrenti per lo svolgersi della medesima e calcolato in modo approssimativo l’onere da sostenere.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home